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Anno e Numero Registro Anno e Numero Atto Tipo Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
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2017/552 2017/210 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA VERNICI E SEGNALETICA STRADALE - SI.SE SISTEMI SEGNALETICI S.P.A., CON SEDE A CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) - CIG ZDA1FF5C32 20/10/2017
31/12/2022
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2017/551 2017/209 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PROGETTAZIONE RELATIVA INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA CENTRALE TERMICA A SERVIZIO DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA. APPROVAZIONE DISCIPLINARE PROFESSIONALE. PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI A FLUIDO A SERVIZIO DELLE COSTRUZIONI - ID OPERE: IA.02 -IMPIANTI DI RISCALDAMENTO - (D.M. 17 GIUGNO 2016, D.LGS 50/2016 EX D.M. 143 DEL 31 OTTOBRE 2013) – SOC. GARDA RAIL ENGINEERING S.R.L. 20/10/2017
31/12/2022
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2017/550 2017/208 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
LAVORI DI AMPLIAMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "GIOVANNI VERGA" - AFFIDAMENTO OPERE INTEGRATIVE E COMPLEMENTARI FINITURE DI OPERE GENERALI IN MATERIALI LIGNEI, PLASTICI, METALLICI E VETROSI - FORNITURA E POSA SERRAMENTI - CAT OS6 - CIG Z1B1DEF3F4 - CUP H84B13000200004 20/10/2017
31/12/2022
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2017/549 2017/207 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
“GESTIONE INTEGRATA DEI RIFIUTI URBANI” IMPEGNO DI SPESA PER IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DENOMINATO “PORTA A PORTA” - DITTA APRICA CAUTO – BIENNIO 2018/2019 - CIG 6166976D93. 20/10/2017
31/12/2022
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2017/548 2017/206 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
PARTECIPAZIONE AI CORSI DI FORMAZIONE IN VARIE MATERIE DI PERTINENZA DEGLI ENTI LOCALI, ORGANIZZATI DALL’ASSOCIAZIONE DEI RESPONSABILI FINANZIARI COMUNALI -. CIG Z8E205EBD8 20/10/2017
31/12/2022
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2017/547 2017/205 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA PALESTRE POLIFUNZIONALI COMUNALI – DITTA APPRODO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS – CIG Z681FA3231 20/10/2017
31/12/2022
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2017/546 2017/204 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 19 DEL 11/04/2017. CONVENZIONE BIENNALE CON L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI (A.N.A.) - SEZIONE DI SALÒ PER IL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE IN CASO DI EMERGENZA PUBBLICA – IMPEGNO DI SPESA – BIENNIO 2016/2017. 20/10/2017
31/12/2022
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2017/545 2017/203 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTO DI VERIFICA E REVISIONE ELETTROPOMPA SOMMERSA PRESSO POZZO COMUNALE CASELLE 2. AFFIDAMENTO DITTA ACQUA SISTEM DI VASSALLI LUIGI & C. SRL CON SEDE A TORBOLE CASAGLIA (BS). CIG Z1A2015C37 20/10/2017
31/12/2022
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2017/544 2017/202 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
INTERVENTO DI RECUPERO ED INSTALLAZIONE ELETTROPOMPA POZZO COMUNALE CASELLE 2. AFFIDAMENTO DITTA IPTA DI VASSALLI SRL CON SEDE A TORBOLE CASAGLIA (BS). CIG ZB22015C01 20/10/2017
31/12/2022
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2017/537 2017/201 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE PASTI SCUOLA DELL’INFANZIA SAN MICHELE ANNO SCOLASTICO 2017/2019 – DITTA APPRODO COOPERATIVA SOCIALE ONLUS – CIG Z651F9DE0B 12/10/2017
31/12/2022
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2017/536 2017/200 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
NOLEGGIO TRAMITE CONVENZIONE CONSIP DI UNA FOTOCOPIATRICE PER GLI UFFICI COMUNALI – CIG ZCA2036F06 12/10/2017
31/12/2022
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2017/535 2017/199 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
DISPOSIZIONI PER L’ESECUZIONE DI ESUMAZIONI PRESSO IL CIMITERO DI SAN ZENONE 12/10/2017
31/12/2022
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2017/534 2017/198 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO N.10 TENDE PER CABINE ELETTORALI E PER SPESE POSTALI INERENTI IL REFERENDUM CONSULTIVO REGIONALE DEL 22/10/2017 12/10/2017
31/12/2022
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2017/533 2017/197 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
RIPARTO - LIQUIDAZIONE E VERSAMENTO DEI PROVENTI DEI DIRITTI DI SEGRETERIA E ROGITO 3° TRIMESTRE 2017 12/10/2017
31/12/2022
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2017/532 2017/196 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
RENDICONTO DEL SERVIZIO DI ECONOMATO – 3° TRIMESTRE 2017 12/10/2017
31/12/2022
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2017/531 2017/195 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
FORNITURA SODIO IPOCLORITO PRESSO POZZI COMUNALI CASELLE 1 E CASELLE 2. DITTA SANIPUR SRL CON SEDE IN FLERO (BS). 12/10/2017
31/12/2022
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2017/530 2017/194 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI SORVEGLIANZA INGRESSO ANTICIPATO SCUOLA PRIMARIA ANTICIPO/POSTICIPO SCUOLA INFANZIA STATALE ANNI SCOLASTICI 2017/2018 – 2018/2019. AFFIDAMENTO INCARICO A COOPERATIVA SOCIALE “IL PELLICANO” CON SEDE A BRESCIA VIA VERONESE N. 32 C.F./P.I. 01526680176; GIG :ZBC1FB002E 12/10/2017
31/12/2022
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2017/529 2017/193 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
SERVIZIO DI ANALISI ACQUEDOTTO COMUNALE PER IL BIENNIO 2017.INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. DITTA CHIMIC GARDA ANALISI E RILIEVI SRL CON SEDE IN BARGHE(BS). CIG: Z361D3D320 12/10/2017
31/12/2022
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2017/528 2017/192 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA FINANZIAMENTO PER ADESIONE SISTEMA BIBLIOTECARIO BRESCIA EST - ESERCIZIO 2017. 12/10/2017
31/12/2022
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2017/527 2017/191 ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINAZIONE
REDAZIONE DELL'ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA (A.P.E.) IMMOBILE DI VIA DE AMICIS N.1 A PREVALLE – IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE – CIG: ZF42003BE3 12/10/2017
31/12/2022
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